attacco-Beatrice

Quello del 22 e 23 Novembre è stato davvero un gran week end per la società biancorossa: dalla sua costituzione, il gruppo del Presidente Ferrai, oltre a mantenere per due anni di seguito il diritto a partecipare al massimo campionato regionale di serie C e a conquistare il titolo provinciale Under 18 nella scorsa stagione, è ormai presente in tutti i campionati giovanili con ambizioni importanti.
Lo scorso fine settimana, nonostante alcuni campionati non siano ancora cominciati, sono stati ben cinque gli impegni della società Ogliastrina e, tutti, si sono conclusi con un successo.
Sabato, come antipasto all’importante gara di serie C, ha esordito la prima squadra nel campionato di 1^ divisione provinciale. L’Antes Ogliastra Volley, in versione giovanile, ha battuto le coetanee della Volley 92 di Fonni  con il risultato di 3 a 2, unico risultato non pieno per le stelline d’Ogliastra.
A seguire, il fondamentale successo del gruppo della serie C contro l’Ariete Oristano. Trascinate dal capitano Sabrina Tilocca, netta affermazione con il risultato di 3 a 0 e, soprattutto una prestazione davvero convincente e di buon auspicio per la prossima trasferta di sabato prossimo a Sorso, squadra ambiziosa ma relegata a fondo classifica per una serie d’inconvenienti.
Domenica mattina agevole successo a Bitti per l’under 14 e occasione utilizzata per dare spazio anche a chi, in questa prima fase di campionato, ha giocato di meno. Con questo successo l’Antes Ogliastars mantiene imbattuta la testa della classifica.
Stesso discorso per l’under 18, che si è imposta con il risultato di 3 a 0 a Macomer, imbattuta senza aver perso ancora un set, alla pari della sola Libertas Nuoro. Da segnalare la prestazione della giovanissima Ludovico (classe 2003), impegnata nel ruolo di palleggiatrice per tutta la gara.
A Tortolì, invece, esordio, sempre in 1^ divisione, dell’altro gruppo, quello delle meno giovani; anche per loro un successo pieno e la conferma di potenzialità che potrebbero permettere a Valentina Lai e compagne, di recitare un ruolo importante in questo campionato.
 
Comunicazione ASD Ogliastra Volley