Giovanissimi regionali Girone C:

Torres 2000-San Paolo 2-1

t2000

Ancora vincente la Torres 2000 fra le mura amiche del Peppino Sau di Usini,battuta la San Paolo per 2 reti a una.

Si è disputata stamane la sfida al vertice del campionato regionale giovanissimi girone C,fra la T2000 e la San Paolo.
Bellissima partita, i ragazzi rossoblu hanno incontrato un validissimo avversario e son riusciti ad avere la meglio solo negli ultimi minuti di gioco.
I due avversari fin dall’inizio del primo tempo si equivalgono,molte azioni di gioco da entrambe le parti ma poche conclusioni al tiro.
LA prima azione pericolosa e per la T2000 ,con Alessio Fenu che solo davanti alla porta avversaria vuota vede togliersi la gioia del gol dall’intervento del difensore Sanpaolino.
Ancora la T2000 in attacco,e questa volta Francesco Brianda non sbaglia portando in vantaggio la squadra per la gioia dei compagni e del pubblico numeroso sugli spalti.
Il primo tempo va a chiudersi sul risultato di uno a zero per la T2000
Alla ripresa le cose non cambiano,la partita continua con occasioni per entrambe le parti.Un po di sfortuna per la Torres che va a beccare un palo ed una traversa su respinta del portiere.
Dura poco il vantaggio rossoblù nel secondo tempo,lo strepitoso Antonio Dipaolo segna un euro gol,imprendibile per il portiere Matteo Frigau.
Da segnalare l’ottima partita giocata dall’attaccante Dipaolo,vera spina nel fianco per il centrocampo e la difesa torresina e sopratutto protagonista di un vero gesto di fair play,
resosi conto di un errore di valutazione arbitrale su una punizione inesistente,ha restituito la palla agli avversari meritandosi gli applausi del pubblico.
Molta più San Paolo che Torres 2000 per quasi tutta la metà del secondo tempo,ma il calcio molte volte è caratterizzato da episodi e quasi allo scadere del tempo,Erminio Solinas chiude la partita
mettendo in rete la palla del 2 a 1 grazie ad un azione personale.
La partita finisce fra gli applausi di tutti,onore alla San Paolo che avrebbe meritato almeno il pareggio per aver messo in mostra un ottimo calcio.
Tutti abbracciati alla fine vinti e vincitori,e finita la partita ripartiranno domani come amici e compagni di scuola.
Adesso appuntamento a mercoledi per la partita del campionato CSI contro l’academy della Latte Dolce,ed un occhio alla trasferta di domenica a Macomer contro i Pizzinnos.
Bravi tutti e come sempre FORZA TORRES 2000!

addetto stampa Torres 2000 per Medasa.it