Giovanissimi Regionali Girone CAlghero-Calcio Torres 2000 3-1

Tre Punti con il cuore ad Alghero

t2000Si è disputata stamane al  Cuccureddu Stadium la sfida tra la Torres 2000 e l’Alghero Calcio.
Partita combattuta da entrambe le fazioni,l’Alghero voleva rifarsi dalla sconfitta in finale al Torneo Città di Sassari mentre per la Torres 2000 era una partita da giocare con il cuore in mano visto le problematiche che l’hanno preceduta.Ricordo che la Torres aveva chiesto il rinvio di questa partita visto i gravi infortuni capitati a due suoi atleti fortunatamente risolti in bene e ricordo anche che il comitato regionale aveva accordato il rinvio…poi è inutile stare a dire il perchè si è giocato lo stesso..meglio tacere su queste cose che di sicuro non fanno bene al calcio!
Passiamo alla partita vera è propria:
Inizio brillante per i ragazzi algheresi che più volte nei primi minuti mettono a dura prova la difesa rossoblu ma sempre bloccati al limite dell’area.Si susseguono azioni da entrambi le parti fino al momento in cui Francesco Brianda butta il pallone in rete mandando in visibilio tutta la panchina e tutto il folto pubblico Sassarese sceso ad Alghero per l’occasione.Il primo tempo si chiude cosi sul risultato di 1 a 0 per i ragazzi di mister Rivolta e Mister Pinna.
Inizia il secondo tempo è l’Alghero cerca in tutti i modi di raggiungere il pareggio ma la difesa rossoblù è impenetrabile grazie anche ad alcune prodezze del nostro portiere Alessio Usai.
Ci pensa il capitano a mettere al sicuro il risultato ,con un gran tiro buca il portiere algherese Serra e porta la squadra sul due a zero.
Accorcia le distanze l’Alghero grazie ad un gol su ribattuta che lascia di stucco la difesa.
La Torres non ci sta e ci mette anima è cuore per portare a casa la partita, ed è ancora con Brianda che mette in cassaforte i tre punti.
Fischio finale e vittoria per i ragazzi della TORRES 2000,vittoria dedicata ai loro compagni MATTEO PIREDDA E SALVATORE BUDRONI,con l’augurio di rivederli in campo al più presto nel pieno delle loro forze e per festeggiare altri traguardi con la loro amata maglia!!!
Come sempre FORZA TORRES 2000!!!!!!!!!!

Addetto stampa Calcio Torres 2000 per Medasa.it