Allievi Regionali Girone D:

Torres 2000- Usinese 5-1

Anche gli allievi festeggiano la vittoria.

t2000Giornata si per la società TORRES 2000 che nel sintetico di Usini porta a casa il risultato sia con i giovanissimi che con gli allievi.
Partita sentitissima quella dei ragazzi di mister Levacovich , (dopo aver saltato il match della settimana scorsa per gli infortuni capitati a Piredda e Budroni),la voglia di giocare era tantissima e l’adrenalina si respirava fin sopra gli spalti.
Proprio Budroni è stato il match winner della partita mettendo a segno ben 4 reti,dopo lo spavento passato non ci poteva essere rientro migliore. Onore a tutta la squadra che alla prima rete segnata si è riversata sotto le tribune a dedicare il gol al loro compagno Matteo Piredda che dovrà star fuori ancora per un po di tempo.
Purtroppo la partita non ha preso una piega giusta per alcune decisioni arbitrali che già a metà del primo tempo lasciava l’Usinese in 10 uomini e ancor prima della fischio dell’intervallo sventolava il cartellino rosso ad un altro calciatore della formazione di casa.
Nonostante fosse in vantaggio di ben due uomini la Torres ha sudato un bel po contro gli avversari mai domi.
La stanchezza l ha fatta da padrona è non c’è più stato gioco, la superiorità numerica e la voglia di vincere dei ragazzi ha decretato la vittoria dei rossoblù con un secco 5 a 1,oltre le gia dette quattro reti di Budroni ci ha messo lo zampino anche Pintori che segna il quinto gol.
Adesso poco tempo per riposarsi e gia mercoledi si va a Oschiri per il recupero della partita rinviata la settimana scorsa.
Complimenti all’Usinese per come ha tenuto la partita in inferiorità numerica, soprattutto al portiere che in più occasioni ha salvato il gia pesante risultato.
Avanti cosi e come sempre FORZA TORRES 2000!!

Addetto stampa Torres 2000 per Medasa.it