VENGHINO SIORE E SIORI

Tante racchette sotto lo stesso tetto. In un formidabile gioco di grida, applausi e salti in sintonia con la modernissima palestra di via Azuni. Per chi vuole assistere ad una serata di autentico sport, con professionalità certificate e sempre alla ricerca del top, il tennistavolo fa al caso loro. Due aree di gioco affiancate, quattro squadre di alto rango: per uno spettacolo verace al punto giusto l’ingresso è gratuito ma il collo dello spettatore deve essere ben oliato affinché non si possa perdere nemmeno una battuta degli interpreti di una delle discipline olimpiche più diffuse nel mondo. La società di casa accoglierà a braccia a aperte appassionati vecchi e nuovi, conscia che il tifo per le formazioni di casa potrebbe condizionare in positivo le loro prestazioni.

Angeliki Papadaki (Foto Gianluca Piu)

Angeliki Papadaki (Foto Gianluca Piu)

Serie A1 Femminile – Girone Unico Nazionale

 

 

Quarta giornata di andata – Sabato 22 Novembre 2014 – Ore 18:30

 

 

A.S.D. Tennistavolo Norbello

Asv Eppan Tischtennis Raiffeisen

 

 

 

Marialucia Di Meo

Marialucia Di Meo

 DETERMINATE A FARE BENE

Le avevamo lasciate quasi un mese fa col sorriso sulle labbra per aver violato con largo margine il maniero delle campionesse d’Italia in carica. Le norbellissime potrebbero allungare la striscia positiva per consolidare il secondo posto in graduatoria. Assente la campionissima Niko Stefanova il team di casa si affida alle fantasie tecnico tattiche della greca Angeliki Papadaki e delle due stelline del Sud Marina Conciauro e Marialucia Di Meo. Si troveranno di fronte un club alto atesino che non ha ancora mosso i primi passi in classifica. Ma non sarà semplice avere ragione della cinese Zu Li (33,3%), dell’azzurra Debora Vivarelli, n. 7 d’Italia (20%) e della giovane ed imprevedibile Claudia Carassia.

Marina Conciauro (Foto Gianluca Piu)

Marina Conciauro (Foto Gianluca Piu)

Serie A1 Maschile – Girone Unico Nazionale

 

Quarta giornata di andata – Sabato 22 Novembre 2014 – Ore 18:30

 

 

A.S.D. Tennistavolo Norbello

Frandent Group Cus Torino

 

 

 

 

DI SCENA L’EGIZIANO INVIOLATO

Francesco Lucesoli

Francesco Lucesoli

Un solo punto separa le due contendenti. I padroni hanno la possibilità di effettuare il sorpasso ma in un campionato in cui tra la prima e la sesta ci sono appena tre spanne di differenza, i pronostici si fanno davvero incerti. Il team piemontese schiererà il forte egiziano Khaled Assar, ancora imbattuto, l’ex giallo blu Roberto Negro (n. 22 d’Italia) e l’esperto Romualdo Manna (16). Formazione tipo per i locali con il cinese Lu Leyi, l’italo – russo Maxim Kuznetsov e il marchigiano Francesco Lucesoli. In panchina assieme al tecnico Prova Mondal ci sarà Vilbene Mocci.

Una menzione particolare va all’arbitro della gara, l’internazionale Emilia Pulina da Sassari, che proprio alcuni giorni fa, a Stoccolma, ha diretto la finale di doppio maschile degli open di Svezia.

Maxim Kuznetsov (Foto Tomaso Fenu)

Maxim Kuznetsov (Foto Tomaso Fenu)

Serie A2 Femminile – Girone “B” Nazionale

 

 

2° Concentramento – Domenica 23 Novembre 2014 – Ore 11:00 – 14:00

Sede di gioco: Termeno (BZ)

 

 

A.S.D. Tennistavolo Norbello

ASV Tramin (B)

 

 

 

 

C.S.D. Ask Kras

A.S.D. Tennistavolo Norbello

 

 

 

Eleonora Trudu (Foto Tomaso Fenu)

Eleonora Trudu (Foto Tomaso Fenu)

EVITARE L’ULTIMO POSTO SAREBBE L’IDEALE

 

Orfane del tecnico Di Meo impegnata con la maggiore, Gohar Atoyan, Eleonora Trudu e la tailandese Pam affronteranno la trasferta in Trentino Alto Adige in regime di auto gestione. L’intento è quello di muovere la classifica anche se quello del Kras sembra organico proibitivo, ma contro le padrone di casa del Tramin B una vittoria ci potrebbe anche scappare.

 

Serie D2 Maschile – Girone “B” Regionale

 

 

Quarta giornata di andata – Sabato 22 Novembre 2014 – Ore 16:00

 

 

A.S.D. Tennistavolo Norbello

ASD Tennis Tavolo Guspini (A)

 

 

 

 

L’ALTA TENSIONE PASSA ANCHE IN D2

La gara che può valere una stagione. Tutta la tifoseria norbellese è chiamata ad incitare i beniamini locali nel big match tra le due compagini più forti del girone. Gli ospiti si presenteranno nel Guilcer con la formazione tipo composta da Massimiliano Broccia, Fabrizio Melis e Gioele Melis. Ancora incerto lo schieramento della corazzata di casa che ha l’imbarazzo della scelta con Nazzaro Pusceddu, l’ex di turno Silvio Dessì, Antonio Ledda e l’autoctono Peppe Mele.

 

Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: stampa@tennistavolonorbello.it

 

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

 

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.