sfAllievi elite: Olbia 1905-San Francesco 1-1

Partita giocata sotto il diluvio e in condizioni da quasi impraticabilità in un campo completamente allagato. Un ottimo Olbia 1905 mette in difficoltà la Capolista che soffre più del dovuto . Va in vantaggio L’Olbia 1905 che poi viene raggiunta su calcio di rigore( tralaltro assai dubbio) . Nel finale l’undici Quartese imbastisce alcune occasioni da goal che però non vengono sfruttate e così si conclude l’incontro 1-1. Tutti sotto lka doccia calda per smaltire le fatiche di una partita giocata in un terreno pesantissimo ! giusto risultato e ora ,nonostante il vantaggio in classifica, le pretendenti al successo finale si fanno sotto , mancano cinque giornate alla fine ma tutto può succedere, afferma Mister Cordeddu alla fine dell’incontro.

Giovanissimi Elite : San Francesco-Atletico Nuoro 15-0

Testa coda del girone Elite che lascia poco spazio all’immaginazione, le triplette di Usai, Mela e Corda, la doppietta di Tolu e i gol di Puddu, Cappai, Varsi e Priori condannano il fanalino di coda Atletico Nuoro. Ora pausa e si torna in campo il 13 Aprile dove i ragazzi di Mister Atzeni incontreranno il Latte Dolce fuori casa.

Allievi Regionali Girone A: Sporting San Francesco-Kosmoto Monastir 2-1

Partita giocata nel pantano del Velodrom, intensa, combattuta, contro una squadra in serie positiva da 7 gare, con la  tensione addosso per il primato appena conquistato e un età nettamente inferiore agli avversari  e temuta dal mister Bracciale. Infatti la  Kosmoto Monastir gioca bene è un ottima squadra! in Vantaggio  su punizione di Delogu, si creano altre due occasioni con Melis, tra cui una traversa colpita, nella seconda frazione dopo altre occasioni si affaccia la Kosmoto Monastir, a 10 minuti dalla fine, una distrazione di Lai, permette alla squadra di Piludu di pareggiare, è una mazzata, la squadra reagisce e dopo 5 minuti con Onnis si torna in vantaggio, si difende il risultato e l’arbitro fischia la fine di una sofferta Vittoria, che permetta ai ragazzi Quartesi di mantenere lil primato in classifica. 
A.M. per Medasa.it