Calcio-giovanile

 

Campionato Giovanissimi Elitè : Carbonia-SSd San Francesco 0-5 

I giovanissimi Elitè del mister Bracciale replicano a Carbonia vincendo alla grande con un secco 5-0 .Partita a senso unico
dominata nettamente dai nostri ragazzi,mostrando forse la loro migliore prestazione della Stagione.

Campionato Giovanissimi Regionali : Sporting San Francesco-Quartu Sant'Elena 5-1   

Altra notizia Positiva arriva dal "Velodrom" dove i ragazzi del mister Fois fanno loro il "Derby" rifilando una "manita" ai Tenaci e ostici ragazzi del Quartu S.Elena .Partita anche questa dominata dal primo all'ultimo minuto ,nonostante ci si complica la vita regalando il pareggio con una ingenuità della difesa (1-1) concedendo un rigore inutile agli avversari. Il primo tempo si conclude  2-1 . Nella ripresa il discorso non cambia . Netto predominio territoriale che non poteva finire in una goleada. Da notare che le cinque reti sono state realizzate tutte dalla nostra Punta Mirko Piras.

Campionato Allievi Elitè : Carbonia-SSd San Francesco 0-0

Bella partita giocata a viso aperto dalle due compagini. Si vede un bel gioco ottime azioni e un palo nega il vantaggio ,meritato, ai nostri . Si va negli spogliatoi con il risultato di  0-0. Nel secondo tempo  il copione non cambia. I due portieri  negano la gioia del goal agli attacanti avversari con dei grandi interventi alla "Neuer". La partita si gioca su ritmi elevati ,si vede un buon gioco e si conclude a reti inviolate. 

Campionato Allievi Regionali :Sporting San Francesco-Quartu Sant'Elena 2-2

Non si va oltre il pareggio nel secondo "Derby" della giornata. Un inriconoscibile Sporting gioca una delle sue peggiori partite della stagione concedendo troppo ad un Bel Quartu Sant'Elena che ne aprofita andando a segno per ben due volte. Un impeto di orgoglio prevade e i nostri ragazzi riescono a metterci una pezza e "salvano" la faccia riuscendo a portare a casa un quasi meritato Pareggio.

A.M.