Ssd San Francesco: Elitè A Monte Urpino festeggiano la domenica delle Palme, Regionali: Saldi di fine stagione.
Giovanissimi Regionali:
- Futura Sales – Sporting San Francesco 2-2 (recupero di campionato)
Si è recuperata in settimana la partita che Domenica scorsa non si è potuta disputare per le avverse condizioni meteorologiche.
Uno Sporting ormai con la testa in altri lidi (torneo tim cup csi, nel quale stanno lottando per un posto nelle fasi Nazionali) e con il Campionato ormai alla fine e senza nessun traguardo da raggiungere, Sfodera la sua più brutta Prestazione sotto tutti gli aspetti, unica cosa positiva è il pareggio che permette di allungare la striscia di risultati utili,ma nulla più !
- Sporting San Francesco – Atletico Tortolì 1-2
Oggi al Velodrom ultima partita stagionale in casa, uno spaurito gruppo di Genitori si aspettava una prova di carattere da parte dei loro “Idoli” per salutare in modo degno il finale di Stagione. Nulla da fare, e poco conta la scusante se la sera prima 6/11 della squadra si è aggiudicata la finale Provinciale del torneo tim cup csi. Fotocopia della partita contro la futura Sales ,con la differenza che questa volta non è riuscita la rimonta e l’Atletico Tortolì si è portato a casa i Tre Punti.
Allievi Regionali:
- Sporting San Francesco – Libertas Barumini 1-1
Doveva essere la partita dell’orgoglio ed invece è stata la classica partita di un finale di stagione tra due compagini che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Tutto sommato ci può stare, giusto il pareggio anche dal punto di vista del gioco e delle occasioni . Grazie anche alla sconfitta dell’Imperial Trexenta la classifica arride ai giovani dello Sporting che si ritrovano in solitario al terzo Posto.
Da sottolineare, in negativo per il calcio Quartese, che nel girone sono ben tre le formazioni che rischiano di retrocedere ai campionati provinciali.
Giovanissimi Elitè:
- La Palma Monte Urpino – Ssd San Francesco 1-8
Grande prestazione del Elitè che sventola alte le “Palme” e passa come un ciclone nel campo di un Monte Urpino ormai già con la testa alla prossima stagione. Grande finale di campionato per i ragazzi Del San francesco che a Tre giornate dal temine si giocano un Posto nei Playoff: Tutto dipenderà dal recupero infrasettimanale con l’Olbia e lo scontro diretto con La Lantieri Sassari, entrambi al Velodrom e sperando che Ferrini e Latte Dolce facciano qualche passo falso.
Classifica a tre giornate dal termine :
- Sigma 37 (15 Giocate)
- Ferrini 32 (16 giocate)
- Mercede 31 (17 Giocate)
- Latte dolce 31 (15 Giocate)
- San Francesco 28 (16 Giocate)
- Lantieri 28 (15 Giocate)
Alievi Elitè:
- La Palma Monte Urpino – Ssd San Francesco 1-8
I ragazzi di mister Sanna ci credono, sanno che sono una grande squadra e entrano in campo concentrati più che mai e i risultati si vedono : otto goal che mettono una grossa ipoteca al terzo posto in classifica e visti i risultati delle dirette concorrenti (Ferrini sconfitta e pareggio della Sigma)e il recupero da disputare in casa con l’Olbia si possono fare sogni di un secondo meritatissimo Posto nel girone. Forza ragazzi manca veramente Poco.
A.M. San Francesco per Medasa.it