Ssd San Francesco : E alla fine il duro Lavoro Paga !
Settimana dopo settimana, allenamento dopo allenamento, un duro lavoro per i ragazzi e i mister ! Oggi si cominciano a raccogliere i frutti e a far tremare le più blasonate squadre della regione . I nostri ragazzi diranno sicuramente la loro da qui alla fine dei campionati!
Quizzone Settimanale : Chi è il giocatore della foto che apre l’Articolo ?
Ps.: valgono solo le risposte inserite nei commenti a fondo dell’articolo e non quelle fatte sui social .
Premio :La foto del mister Bracciale autografata 😛
Allievi elitè : Ssd San Francesco – Alghero 2-1
Sofferta vittoria ! I nostri ragazzi sotto tono ma ne escono vittoriosi. Si inizia un po molli ma piano piano si riprende il bandolo della matassa fino a passare in vantaggio e concludere il primo tempo sul 1-0. Si segna ancora e sul 2-0 ci si rilassa finchè l’Alghero non segna il goal.A questo punto gli avversari convinti spingono per cercare il pareggio ,cosa che non avviene. I nostri ragazzi sono all’ottava vittoria consecutiva e al decimo risultato utile …….. e il primo posto è a un passo… le prossime gare sono quelle decisive e che faranno capire tutto il valore di questa squadra, Ferrini – Esseci Sigma – Latte Dolce, queste sono le uniche sconfitte del girone di andata. Forza San Francesco!!!
Giovanissimi Elitè :Ssd San Francesco – Mercede Alghero 1-1
Dopo oltre un mese si rigioca per i tre punti ,di scena al Velodrom una delle più blasonate società giovanili sarde. I ragazzi di mister Bracciale giocano un bel calcio ma nonostante ciò subiscono un goal che sembra punire eccessivamente i ragazzi . Ragazzi che non ci stanno e con veemenza provano e riprovano finchè ,proprio all’ultimo minuto, riacciuffano il pareggio con un rigore .
Allievi Regionali : Quartu 2000 – Sporting San Francesco 1-6
Derby ! Derby a senso unico dove la compagine dello Sporting rifila sei reti ad un pur forte Quartu 2000.Poco da raccontare : partita dominata dal primo all’ultimo minuto ! Si continua a rincorrere la testa della classifica che sia la partita della svolta ?
Giovanissimi Regionali : Riposo
Domenica di riposo Per i Ragazzi di Mister Fois , in attesa dello scontro di Sabato Pomeriggio ,al Velodrom contro il Cagliari di mister Suazo .
A.M.