sf

 

Allievi Elite: Selargius Calcio- Ssd San Francesco 1-2

Al Porcu di Selargius si ripresenta il Mister Cordeddu ma nelle vesti di Avversario,un passato ricco di successi con le giovanili e con la prima squadra rende la “sua” partita sicuramente unica. Scontro Testa-Coda che sembrerebbe dal risultato scontato, la squadra Quartese si presenta con una formazione priva di quattro titolari ma sempre con il giusto approccio. La partita si presenta subito ostica un ottimo Selargius (sicuramente un altra squadra rispetto alla partita di andata) mette in difficoltà la Capolista. Ma i ragazzi Quartesi ribattono colpo su colpo. Una partita destinata al giusto risultato di Pareggio…. Ma, come solo le grandi squadre riescono a fare, all’ultima zampata offensiva si segna il goal della vittoria. La Partita si conclude tra le polemiche e i delusi e pur bravi ragazzi del Selargius rientrano mesti negli spogliatoi per una Doccia calda per smaltire una immeritata sconfitta,I Ragazzi del San Francesco portano a casa i Tre Punti che gli avvicinano sempre più ad insperati, ma sognati , Traguardi. 

Giovanissimi Elite: Ssd San Francesco – Sigma 3-0

Il Velodrom ospita un classico (oramai) del settore giovanile Sardo: San Francesco VS Sigma !
Altra convincente prestazione per i ragazzi di Mister Atzeni che con un perentorio 3 a 0 liquidano un avversaria storica e di tutto rispetto come la Sigma. Primo tempo di grande intensità e qualità dei padroni di casa, che sfruttano uno svarione difensivo con il bomber Mela che non perdona e infila il portiere ospite. Secondo tempo con la Sigma che prova a tirare fuori la testa ma ancora Mela e Willy Cappai fissano il match sul 3 a 0. Ottima la prestazione di Nicotra e Zucca, instancabili a centrocampo. La prossima partita vedrà la capolista impegnata a Olbia.

Allievi Regionali Girone A: Sporting San Francesco – Omega Sestu 11-0

Poco da dire per una partita a senso unico, senza storia dove i ragazzi di mister Braciale  hanno applicato alla perfezione quanto fatto in allenamento. Ora  due sfide insidiose con San Paolo e Kosmoto Monastir e oramai un campionato che sembra incanalarsi verso un bel finale testa a testa solo con il Lanusei.
I marcatori sono stati: 4 Melis, 2 Onnis, 2 Becciu, Tosi, Medda, Ibba.
A.M. per Medasa.it