Allievi Elite:

Sorso-Sigma 1-4

Tutto di un Sorso !

 

 

 sigmaUna giornata uggiosa, il campo in erba naturale, la lunga trasferta in quel di Sorso non tolgono ai Ragazzi la grande voglia di fare i tre punti.
Si manifesta subito la voglia di far bene e si parte alla grande. Il trio d’attacco “Il Volo” (Melis, Valluzzi, Brignone) si rendono pericolosi. La Sigma colleziona calci d’angoli e pressa costantemente il Sorso nella sua Area di rigore, che oltre ad una strenua difesa altro non può far che qualche sporadico contropiede. in Costante assedio e con la mole impressionante di gioco creata dai ragazzi di mister Braciale, il Sorso capitola per ben due volte.Di Francesco Melis è il primo goal scaturito da una azione iniziata da Brignone e rifinita da Delogu. Il secondo goal ,sempre del bomber Melis, che con un Tap-in insacca un tiro deviato di Brignone.
Sul finire del primo Tempo su azione di calcio d’angolo i padroni di casa riaprono la partita con un colpo di testa sul primo palo.
Una partita dominata sinora in netto modo che poteva essere già chiusa dal punto di vista del punteggio ,improvvisamente si riapre . Negli spogliatoi con la voce chiara e decisa mister Braciale Striglia i ragazzi perchè tengono in partita una squadra surclassata. Strigliata che da i suoi effetti : nel giro di due minuti la Sigma chiude i conti . Prima Brignone su Punizionee poi Valluzzi con una deviazione sotto misura di un cross Melis chiudono definitivamente la partita.
Partita che scivola via con nuove occasioni, ma Onnis non concretizza, e così si conclude una Giornata Uggiosa di una partita giocata in un campo in erba naturale .La partita finisce 1-4. Altri tre punti portati a casa, si sale sul pulman, per il lungo rientro, soddisfatti della prestazione e del risultato. Ora ci sarà tutta una settimana per preparare la prossima sfida al Sigma Stadium arriva il Lanusei l’incubo del finale della scorsa stagione per molti dei ragazzi e per il Mister,uno spunto in più per poter fare sempre meglio.

 

Adriano Micheli per Medasa.it