Quartu 2000 a.p.: Test con il Club SanPaolo
Allievi provinciali Cagliari Girone A:
(gara fuori classifica)
Club San Paolo-Quartu 2000 4-5
Si gioca la quinta giornata del campionato allievi, partita che si gioca senza stimoli e punti in palio perche il San Paolo è fuori classifica.
Nelle file del Quartu tanti volti nuovi, giocatori all’esordio in questo campionato, tra tutti il secondo portiere Diop, mister Accardo tiene fuori i due capo cannonieri del campionato Alivia e Angioni e da spazio a Floris e Zedda.
Il primo tempo che inizia con occasioni da entrambe le parti poi al 13 minuto punizione dal limite va Cuccu che fa partire un tiro imprendibile per il numero 1 della san Paolo, passano cinque minuti e nuova punizione da venti metri sempre il solito Cuccu sulla palla, batte un tiro fortissimo che il portiere non trattiene e il più rapido e floris a depositare in porta x il 2 a 0. Al 30 minuto il San Paolo accorcia le distanze con un tiro da fuori dove diop nn arriva. Al 35 minuto Melis atterra un uomo in area e l’arbitro decreto il calcio di rigore, ben parato da diop, al primo minuto di recuperare nuova punizione dal limite sempre Cuccu sulla palla, batte e stavolta è la traversa a fermarlo,sulla respinta il più veloce e Tomasi che insacca. Si va al riposo sul 3 a 1 x il Quartu. Nel secondo tempo sempre gli stessi undici in campo, il San Paolo accorcia le distanze 3 a 2, poi è il Quartu a fare il 4 a 2 e il 5 a 2. Poi nei minuti finali il Sanpaolo accorci x il 5 a 4 finale
Adriano Micheli per Medasa.it