Allievi Provinciali Cagliari Girone A:

Quartu 2000-Sinnai 5-0

Manita e primato in classifica.

 

Non c’è trippa per gatti!  A Sa Cora  il fortino dei ragazzi di mister Accardo è sempre più inespugnabile, oggi è toccato al Sinnai, una buona squadra, toccare con mano la grinta e la voglia di vincere di un Quartu 2000 che non vedeva l’ora di cancellare la prestazione di domenica (anzi di Sabato) scorso. Continua così la corsa a due in testa alla  classifica con il Gigi Riva.
giusto per mettere in chiaro la supremazia i ragazzi del 2000 impiegano solo quattro minuti per portarsi in vantaggio con Alivia che con un gran colpo di testa sfrutta un cross di Dessì lanciato di prima da un Falqui in splendida forma.Manco due minuti e Alivia con una rapida serpentina salta il suo marcatore  e segna il suo secondo goal.Il Sinnai prova ad uscire dall’asfissiante pressing dei Quartesi ma non riesce a superare la metà campo.
A chiudere la partita indovinate chi è? Sempre lui, Alivia che al 36 minuto concretizza uno schema su calcio d’angolo.
Con il risultato messo al Sicuro nel secondo tempo il Quartu 2000 inizia il suo turn over escono Floris ,Alivia,Palmas, Picci, Tomasi, Melis, Dessì; entrano Angioni, Corona, Cossu, S, Zedda, M. Zedda, Onnis, Boi. Non cambia nulla, sempre in pressing il Quartu 2000 chiude arrotondando con altri due goal : prima Simone Zedda che risolve una mischia in area e in pieno recupero arriva la Manita di Onnis per il 5-0 Finale . 

Adriano Micheli per Medasa.it