Quartu 2000: Allievi calano il poker, Giovannissimi frenano a Selargius
Allievi Provinciali Cagliari Girone B: Quartu 2000-Pula 4-1
Fast and Furios e le sue supercar non possono competere con la velocità con la quale le due squadre hanno Giocato questa gara.
Partita praticamente senza storia ,anche se il Pula non ha mai mollato, ma la differenza era troppo evidente!
La crescita esponenziale della squadra diretta dal “comitato” 😀 Pilliu De Ruggiero si nota e come!
Unico neo di questa partita , a parte il vento che oramai è una costante, è stato il protagonista dell’incontro : l’arbitro , che praticamente sbagliava sistematicamente tutte le sue decisioni, ma non per questo si deve sottovalutare la prova di carattere dei nostri bravi calciatori.
Oggi abbiamo “scoperto” il nuovo bomber : Leonardo Deiana che con una tripletta trascina la squadra, si porta il pallone a casa e si presenta alla convocazione in rappresentativa regionale in splendida forma ! Il poker viene poi completato dal solito Pippo Onnis che come suo solito corre corre e segna ! Ora non rimane che crederci: la testa della classifica è lì!
Sabato il Derby in casa della Ferrini potrebbe essere il trampolino di lancio per insperati ma cercati Successi futuri.
Giovanissimi Regionali Girone A: Futura Sales-Quartu 2000 2-1
In un campo dalle dimensioni ridotte come quello della Futura Sales i ragazzi del Quartu 2000 si trovano subito in difficoltà e al 6 minuto del primo tempo i Selargini vanno in vantaggio. Brutta storia i Ragazzi della Futura Sales dominano in lungo e largo per tutto il primo tempo e fanno tutto da soli : su un cross di Tomasi grossa indecisione della difesa e la palla finisce in porta, autogoal per un immeritato pareggio dei Quartesi.
Nel secondo tempo la storia non cambia sono sempre i Selargini padroni del campo, il Quartu 2000, oggi inesistente,subisce il goal della sconfitta su un bellissimo tiro da fuori che si insacca al sette dove non può arrivarci Ledda. Si continua e solo per la bravura di Ledda che la Futura Sales non dilaga. Settimana di allenamento, la prossima, che servirà a far smaltire le tossine di questa partita e per cercare di correggere gli errori evidenziati oggi!
A.M per Medasa.it