Allievi Regionali Girone A: Pgs Club San Paolo-Is Arenas 7-1

san paoloSfatato il tabù Cipla !
Con una bella prestazione i ragazzi del Club mettono fine alla “Mazzina” delle partite giocate in casa : Prima vittoria del 2016! 
Partita praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di Dore, Serra N. ( prima partita titolare per entrambi ) e Deiana.
A fine primo tempo mister Stevelli effettua un turn over facendo 5 cambi in vista della trasferta di Domenica prossima in quel di Lanusei.
Pronti partenza e via e dopo 2 minuti di gioco del secondo tempo con due belle azioni il Club chiude completamente la pratica con i gol di di Deiana e Serra N.
Garau appena entrato trova il gol del 6 a 0, verso la fine della partita c’é spazio per la tripletta di Serra N.
Il gol della  bandiera l’Is Arenas lo segna su uno svarione della difesa del Club San Paolo.
Da segnalare la buona prestazione di Simula in mezzo al campo oggi il migliore, buone prove anche di Dore, Serra N. E Deiana.

Giovanissimi Regionali Girone B: Pgs Club San Paolo-Arbus Calcio 5-0

Club San Paolo in forma smagliante si sbarazza dei pari età dell ‘Arbus nei primi 20 minuti di gioco, con tre gol di pregevole fattura.
Doppietta di Siddi e gran gol in dribbling di Murroni, oggi dopo tanta panchina in gran spolvero.
L’ Arbus cerca nei primi minuti di imporre il proprio gioco, mentre il Club cerca di prendere le contromisure che si concretizzano al 10′ del p.t. con Murroni che imposta per Guitto che pennella la palla sulla corsa in verticale di Siddi che non perdona in uscita il portiere avversario .
Da questo momento in poi in campo gioca solo il Club dove Murroni dopo aver scambiato palla al limite dell’ area con Cianchi sfodera a sorpresa un tiro in diagonale che si insacca alla sinistra del portiere.
Neanche il tempo di riprendersi dal doppio svantaggio che Siddi sigla il terzo gol da vero attacante, con un tiro a girare .
L’ instancabile Murroni, vero trascinatore, duetta sempre tra le linee e dopo brevi scambi punta la porta avversaria e sigla la sua doppietta. Al termine del p.t. Idda assapora la gioia del gol con un lancio di Guitto. Dove viene smarcato in profondità siglando il quinto gol che chiude il p.t.
Nel secondo tempo il Club appagato gioca con meno trame e sebbene si presenta più volte sotto porta non infierisce più di tanto anche perché il portiere dell’ Arbus Concas si oppone con tutta la sua bravura ai tiri di  Cianchi , Casciello, Siddi e Putzu. L ‘ Arbus replica con qualche punizione dal al limite ma  Sica fa Buona guardia .
Al 30′ del s.t. uno svarione difensivo del Club permette all ‘ Arbus di segnare a botta sicura ma ancora Sica tiene inviolata la propria porta. Risultato finale 5-0.
Da segnalare nella squadra dell’ Arbus l’ ottima prestazione de piccolo 2003 Aru Nicola.

 

A.M. per Medasa.it