La Palma M.U. Giovanissimi Regionali: A Tortolì un Pari che stà stretto.
Giovanissi Regionali Girone B:
Tortolì-La Palma M.u. 2-2
A Tortolì un Pari che stà stretto.
Il Tortolì ringrazia uno sfortunato La Palma Monteurpinu.
Finisce due a due l’atteso match disputatosi a Sa Suergera tra la capolista Tortolì e i cagliaritani del La Palma Monteurpinu. Partono bene i ragazzi di Mister Mocci che imperversano nella metà campo del Tortoli rendendosi spesso pericolosi in fase conclusiva ma poco concreti .
Il predominio si concretizza al 18′ con un Eurogoal da applausi di Sechi ,bomba di destro da fuori area e niente da fare per l’incolpevole portiere.
Per tutto il primo tempo il Tortolì subisce le giocate avversarie ma evita di subire il raddoppio. Nella ripresa continuano le trame degli ospiti che sembrano dover passare da un momento all’altro e invece prima Gargano al 6′ e poi Demurtas al 18′ capovolgono il risultato portandosi insperatamente in vantaggio . Riprende l’assalto dei cagliaritani che con Sechi centrano la traversa e poi pareggiano i conti al 30′ con una velenosa punizione di Porru.
A tempo scaduto Porru ha sul destro la palla per regalare la vittoria alla sua squadra ma una grande parata del portiere locale gliela nega. Si conclude così l’insidiosa e temuta trasferta in Ogliastra. Un pari che, visto l’andamento della gara, sta strettino ai bravi giocatori del La Palma Monteurpino.
Roberto Caboni Per Medasa.it