La Palma M.U. allievi elite: Sconfitta nel Derby.
Allievi Elite
Ferrini Cagliari-La Palma m.u. 2-0
Sconfitta nel Derby.
Ancora Derby per il La Palma di mister Fercia, questa volta si va in casa della Ferrini , squadra ostica e ben preparata sia sul piano tecnico che su quello atletico.
Al Polese il Pubblico delle grandi occasioni per vedere all’opera la squadra di casa dopo la sconfitta di misura in quel di Sassari contro i Lanteri e anche Tanta curiosità per vedere se il La Palma (che domenica scorsa a impattato con la Sigma 0-0) riesce a ripetere la buona prova della scorsa settimana .
Ne esce fuori una bella Partita che purtroppo una Rinnovata La PalmaM.U. perde immeritatamente. Ferrini che capitalizza al massimo sfruttando una gravissima indecisione di Meloni che perdendo la palla fa scattare la ripartenza dei “Ferriniani” e permette a Fratini di realizzare la rete del vantaggio.
Il La Palma non demorde e crea a più riprese svariate occasioni con Uliana, Patta e Marras che si infrangono su Corona, migliore in campo Dei 22. Sembra che stia per arrivare la rete del pareggio e nel tentativo di raddrizzare il risultato i ragazzi di Mister Fercia si gettano all’attacco ma purtroppo nel recupero subiscono il 2 a 0 di Fadda in contropiede.
Ancora una bella prova di una Buona squadra ma per i più svariati motivi ci si trova in una posizione di classifica che sicuramente non paga il Lavoro svolto fin ora, ma la stagione è solo all’inizio ……….
Adriano Micheli Per Medasa.it