L’ ultimo punto sui Campionati Dilettantistici.
Si chiude con l’ ultima giornata il cammino iniziato a Novembre su Medasa.it e su tutti i Social Network che ci sostengono. Una bella avventura nata per la passione per il calcio e condivisa mese per mese da molti addetti allo sport che si sono messi a disposizione per rendere più visibile il mondo Dilettantistico Isolano con foto, commenti e opinioni. Un bel lavoro che continuerà con interviste a Presidenti, Allenatori e Calciatori che ci hanno appassionato durante la stagione appena conclusa.
ECCELLENZA: Promozione per Muravera e Lanusei ( Tramite Coppa Italia ) . Castiadas a rappresentare la Sardegna, incontrerà i Toscani del Ghivizzano, alla “Fase Nazionale” avendo vinto 6-3 i Play-Off nella finale contro il Latte Dolce di Sassari. Erano retrocesse Portotorres, Alghero e Fertilia. Sanluri si era ritirato.
Promozione.
Girone “A” Fà festa la Ferrini Cagliari , Monastir e Siliqua alla Coppa Promozione. Retrocedono Progetto S.Elia e San Vito, Play-Out Atletico Narcao e Serramanna.
Girone “B” Promosso l’ Atl. Uri, alla Coppa Primavera approdano Tonara e Dorgalese. Retrocedono Aritzo e Fanum Orosei, ai Play- Out Codrongianos e Ozierese.
1° Categoria. “A” Promosso il Quartu 2000, alla Coppa Primavera arriva l’ Orione 96 Selargius. ( Incontrerà una tra Villacidrese o Senorbi). Retrocedono Quartucciu, La Pineta e una tra Cus Cagliari o Triei.
Girone “B” Villacidrese e Senorbi si scontreranno per stabilire chi salirà in Promozione e chi dovrà fare la Coppa Primavera. La perdente incontrerà l’ Orione 96 di Selargius. Retrocedono Escalaplano, Gonnesa e una tra Seui Arcueri e Iglesias.
Girone ” C” Bonorva in festa all’ ultima giornata, approda alla Coppa Primavera lo Stintino che incontrerà la Tharros di Oristano. Retrocedono Gimnasium, Fulgor Sassari e una tra Burgos o Mesu e Rios di Ozieri.
Girone “D” Fonni in paradiso da alcune giornate, la Tharros di Oristano alla Coppa Primavera incontrerà lo Stintino. Retrocedono Monterra, Ichnos Nuoro e una tra Macomer o Santa Giusta.
Marco Micheli per Medasa.it
[sc:Sponsormarco]