— Un goal per tempo ed è vittoria per l’Is Arenas —

Dopo la sconfitta della settimana precedente i giovanissimi dell’Is Arenas si rifanno subito in casa dell’Atletico Settimo.
I ragazzi di Roccotelli si presentano con un 4-4-2: Obinu, Paderi, Mohamed, Mocci, Locci, Di Pasquale, Maarouf, Farci, Tiepido, Deplano, Alisi. Precisione Svizzera dell’arbitro che alle 09.00 da inizio alla gara. La squadra Quartese inizia la partita in modo eccellente mettendo subito in difficoltà i giovani Settimesi. Spesso nel calcio quando stai per concretizzare le numerose azioni, basta un errore della difesa e i padroni di casa al primo vero assalto passano in vantaggio. Tuttavia ciò non basta per abbattere i ragazzi Quartesi che dopo pochi minuti trovano il pareggio grazie ad un  tiro dalla distanza di Mocci.
La prima frazione di gara si conclude quindi col risultato di 1-1.
Il secondo tempo vede l’Is Arenas protagonista e grazie alla determinazione e alla punizione del capitano Locci riescono a trovare la rete del 2-1.
Da qui fino alla fine della partita i ragazzi di Roccotelli riescono a mantenere il risultato di vantaggio e a concludere con la vittoria, la seconda di queste prime tre giornate di campionato. Da segnalare la prova dei 4 giovani del 2005 Mattia Deplano ,Andrea Di pasquale ,Riccardo Cabras e Simone Pau.

 

Redazione Medasa per Medasa.it