Anche il Carbonia si arrende! Solitari al comando.

 Al Tonio Adamu la Sigma falcidiata dall’influenza affronta un ottimo Carbonia ben disposto in campo e deciso a portar via un risultato positivo.
Nel primo tempo succede un po’ di tutto: subito due occasioni per la Sigma non sfruttate da Fenu e Podda e poi clamoroso vantaggio del Carbonia su tiro cross di Abis dal vertice sinistro. La Sigma pareggia temporaneamente con Nicotra che sfrutta di testa un cross di Loi, ma è ancora il Carbonia pericoloso che si vede prima annullare un gol per presunto fuorigioco di Spanu e poi passa in vantaggio con lo stesso Spanu che supera in velocità la difesa di casa e beffa Pirino con un diagonale.
Il secondo tempo si apre con un’altra occasione del Carbonia: Pirino atterra in area Zandara, rigore netto: batte Valentino ma colpisce la traversa. La Sigma reagisce con grande determinazione e assedia il Carbonia.
Fenu ha l’occasione per pareggiare ma tira debolmente sul portiere, pareggio che arriva con Nicotra che sempre di testa anticipa il portiere. A questo punto la Sigma ci crede e preme l’acceleratore Vincendo con un bel diagonale di Marras.
Pienamente soddisfatto mister Moi fotografa la partita :“Sapevo che sarebbe stata una partita dura sia per le numerose assenze sia per il fatto che il Carbonia è un ottima squadra. Mi è piaciuta la reazione caratteriale della squadra non è stato facile ribaltare il risultato”

Adriano Micheli per Medasa.it