Dal 19 dicembre 2014 al 18 gennaio 2015
Mogoro >>Via Gramsci <<


 Festival Fotografia d’Inverno
– i caffè della via Gramsci trasformate in gallerie d’immagini di autori sardi –


 

Il bfotoBìFoto cresce e tra le tante idee che gli frullano per la testa, un solo chiodo fisso: realizzare sempre nuove occasioni in cui a farla da padrone è sempre lei, l’arte della fotografia.
Mantenendo come momento principale della produzione l’evento estivo, ora, il BìFoto è pronto per una nuova avventura! Si prepara, infatti, a inaugurare Fotografia d’Inverno, il nuovo circuito espositivo del BìFotoFest, ideato e curato dai fotografi Stefano Pia e Vittorio Cannas.

Dal 20 dicembre al 18 gennaio Mogoro ospiterà sei mostre fotografiche allestite nel cuore del paese, in un percorso che si sviluppa lunga la via Gramsci, nei caffè della via principale e in Piazza Giovanni XXIII.
Gli autori degli scatti sono tanti e altrettanto diversi i loro racconti fotografici. Non resta che tenere gli occhi ben aperti e passeggiando per la via del paese, lasciarsi coinvolgere in un viaggio tutto da scoprire.

Di seguito le mostre: – “Look Inside” di Pietro Basoccu – Fotografie esposte al CaffèGitano – ” Il Popolo ” di Marco Sanna -Fotografie esposte presso il Bar Capri. – “Le Vedette” Le migliori immagini del concorso dedicato ai nuraghi di Mogoro presso il Versante Est e il Kingstone Bar Mogoro – “All’ombra delle Miniere” di Laura Emme Marchiori – Fotografie esposte presso la Piazza Giovanni XXIII – “La luce e il Risveglio” di Gianluca Gian Luca Furcas – Fotografie esposte presso Ladyes Caffè – “Passione Mediterranea” di Andrea Ledda – Fotografie esposte presso IdemCaffè

 

di Stefano Pia www. Sardegnaeventi24.it