citta

 

Cari amici,

siamo lieti di invitarvi alla terza serata dedicata alle arti visive e performative che si svolgerà sabato 22 novembre, presso lo Spazio San Pancrazio, a partire dalle ore 17.00. L’appuntamento è inserito all’interno di “Metti un Nido in Cittadella”, evento di arte partecipativa e animazione culturale di Wanda Nazzari, a cura del Centro Culturale Man Ray.


Per l’occasione, nello Spazio San Pancrazio, alle ore 17.30, sarà presentato il video Wanda Nazzari Tracce, di Stefano Grassi.


Durante la serata sarà possibile visitare la mostra “Passages” di Wanda Nazzari, a cura di Rita Pamela Ladogana, direzione allestimenti Alessandra Menesini, suddivisa nella Pinacoteca Nazionale, Spazio San Pancrazio, Museo Archeologico, Museo Etnografico Regionale Collezione Cocco. Siete, inoltre, invitati a visitare la collettiva “Et in Arcadia Ego”, a cura di Efisio Carbone, presso lo Spazio San Pancrazio, opere di Silvia Argiolas, Alessandro Biggio, Antonello Casu, Simone Dulcis, Ilaria Gorgoni, Carla Mura, Marcello Nocera, Raffaele Quida, Giuliano Sale.



Performance di teatro e danza animeranno la serata, regia di Wanda Nazzari, direzione di Marco Nateri, con gli attori Andrea Meloni e Stefano Raccis, il musicista Mario Massa, le allieve della scuola di danza Centro Studi Danz’Arte, coreografie di Michela Mua. Tutte le attività performative si svolgeranno nello Spazio San Pancrazio.



Appuntamento alle ore 17.00. Per poter assistere alla totalità delle attività programmate, si prega di essere puntuali.



L’ingresso è gratuito per lo Spazio San Pancrazio e il Museo Etnografico “Luigi Cocco”, gli altri spazi museali mantengono il costo del biglietto per la visita di ogni singolo museo.



Vi consigliamo di raggiungere la Cittadella dei Musei con i mezzi pubblici. È possibile utilizzare gli autobus della linea 8 o della linea 20 CTM.


Cordiali saluti

Il Centro Culturale Man Ray