— Tortolì corsaro a Is Arenas —

Partita casalinga per i ragazzi dell Is Arenas contro un coriaceo Tortolì che arriva a Quartu dopo i lunghi e meritati Festeggiamenti per la promozione in Serie D della prima Squadra condotta magistralmente da Francesco Loi. 
La squadra che sembra più convinta a portar a casa i tre punti è proprio il Tortolì che per un tempo e mezzo fa il suo gioco senza essere mai pericoloso con i calciatori dell’Is Arenas che subiscono passivamente.
Dopo 20 minuti di nulla il Tortolì passa: Palla persa al centrocampo trova la difesa non posizionata e il loro attaccante dopo aver saltato il portiere deposita a porta vuota.
Sperando che lo svantaggio svegli e dia una scossa ai Quartesi  si va al riposo senza nessun altro sussulto.
Inizia la ripresa palla al centro per il Tortolì e subito il raddoppio.
Inizia la girandola dei cambi e come d’incanto i ragazzi si ricordano di essere l’ Is Arenas e chiudono il Tortolì nella loro metà campo,concedendogli solo qualche  ripartenza,il gol arriva  a 15 minuti dalla fine grazie a un colpo di testa di Mallus,
l’assedio finale produce solo calci d angolo. I risultati degli altri campi rende meno amaro il terzo tempo e rendono quasi indolore questa sconfitta.

Dal Inviato per Medasa.it