— Cambia il look ma…. —

 

Nuovo sponsor (impresa edile Davide Marras) e nuovo look per i ragazzi del’Is Arenas ma sempre i soliti problemi per i ragazzi Quartesi.
Già oltre ad non arrivare risultati degni di nota ci si mette pure la sfortuna: durante il riscaldamento il portiere titolare abbandona il campo per un problema fisico che non le permetterà di disputare l’incontro. Ma essendo già privi del secondo portiere si trova una soluzione tampone con Mirko Cortese che oggi non correrà in mezzo al campo ma tra i pali. 
Il nuovo look sembra dare una spinta in più ai Quartesi che ci mettono tutto per scardinare una buona squadra e ben equilibrata in campo come quella di mister Vesta. La mancanza del portiere si fa subito notare al decimo minuto i bianco verdi del Club passano in vantaggio su una grossa ingenuità dell’ improvvisato portiere odierno. L’Is Arenas prova a reagire ma un attenta difesa Cagliaritana controlla senza tanti patemi. Il crollo verticale dei Quartesi si ha al 25 del primo tempo quando Sanna si sostituisce al suo portiere e prende con le mani una palla oramai destinata ad entrare nella porta, l’arbitro decreta il calcio di rigore e in modo molto fiscale applica il regolamento espellendo lo stesso Sanna. 
Sotto di due goal con un uomo in meno il Club dilaga e chiude il primo tempo sul quattro a zero in suo favore.
Mister Roccotelli prova a dar più peso al suo attacco facendo entrare nel secondo tempo il Bomber Mallus(non ancora in perfette condizioni) che prova subito ad riaprire la partita segnando per i locali. I Quartesi provano e aggrediscono a testa bassa la porta avversaria ma il Club si difende agevolmente e con cinismo prima segna il goal che chiude la partita e nel finale arrotonda il risultato con altri tre Goal. Risultato finale pesante più del dovuto per i ragazzi dell’ Is Arenas nonostante le difficoltà si sono visti notevoli margini di miglioramento….. il Campionato e lungo e ci sono i tempi per poter migliorare.

Adriano Micheli per Medasa.it