Facile e Tennistico 6-1 del Quartu 2000.

Oggi i ragazzi del Quartu 2000 si presentano al campo della Kolbe con assenze importanti,  alcuni ragazzi sono stati aggregati alla juniores per andare a giocare in prima squadra.  
La partita inizia senza grandi difficoltà per il Quartu 2000,  nei primi 10 minuti va almeno sei volte vicino al gol ma l’unico attaccante Alivia oggi è  impreciso,  il risultato si sblocca solo al 20′ con una punizione dalla tre quarti di Palmas,  al 28 è la volta di Tomasi rapido a girarsi in area e intaccare. I ragazzi della S. M. Kolbe non sono mai pericolosi, si fanno vedere dalle parti di Ledda solo con tiri da lontano.
Al 34 arriva il tre a zero con Alivia rapido a sfruttare una respinta corta del portiere,  al 37 arriva il gol del tre a uno unico errore della difesa,  si va al riposo con il risultato di 3 a 1. Nella ripresa il Quartu 2000 va subito a segno con Dessi,  per il 4 a 1, i ragazzi di mister Accardo continuano ad avere il pallino del gioco è al 18 arriva il 5 a 1 con il solito Alivia,  la Kolbe ha l’occasione di accorciare le distanze dal dischetto,  ma il giovane della squadra di casa calcia fuori,  al 31 arriva il gol del 6 a 1 finale con Dessi.

Micheli Adriano per Medasa.it