Allievi elite:
Sigma-San Francesco 1-0

la strana partita.

Arriva pure il giorno che le due sorelle devono prima o poi trovarsi una fronte l’altra, sicuramente più difficile psicologicamente per i ragazzi della Sigma che per la maggior parte sono cresciuti nei campi di Via San Francesco a Quartu. Per la cronaca vince la Sigma con un tiratissimo 1-0. Ma lasciamo spazio ai commenti e alle visioni della gara differenti dei due mister.
-Mister Bracciale (Sigma): “È un derby, molti di noi sono cresciuti nel San Francesco, oggi era una partita anche con grandi connotazioni psicologiche, loro hanno effettuato una grande partita, noi dopo un inizio convincente con tre o quattro azioni gol abbiamo sbloccato su rigore con Francesco Melis, nella ripresa complici i numerosi infortuni a centrocampo abbiamo subito il ritorno del san Francesco, dopo aver tenuto duro portiamo a casa l’intera sposta”

-Mister Mulas (San Francesco): “Penso che oggi il pubblico presente abbia potuto assistere ad una bellissima partita di settore giovanile degna di un campionato Élite, nello specifico. Gara equilibrata per la prima mezz’ora… equilibrio rotto dal direttore di gara che concede un rigore generoso ai padroni di casa. Rigore che deciderà la partita, ma posso sostenere che i miei ragazzi oggi hanno giocato la miglior partita sinora tra quelle disputate. Sono sempre più fiero di loro ci portiamo a casa tanti complimenti a fine gara ma ahimè i tre punti li portano a casa gli avversari!!! Nessun dramma domenica stessa mentalità…arriva il Lanusei !!!”

Adriano Micheli per Medasa.it