Con l’Amaro in bocca, Troppo Latte dolce !

Oggi forse il campionato Elite ha già dato il suo responso definitivo,se ci fosse stato bisogno, su chi è il Più forte.
Nella gara di cartello dell’odierna giornata, il Derby della Sardegna, il Latte dolce spegne definitivamente le velleità della Sigma imponendosi per due reti a uno e portandosi a +11 dalla stessa Sigma.
Eppure la Sigma di mister Bracciale non è stata certo a guardare, anzi!
Un primo tempo dove la Sigma riesce a tener testa ad un grandissimo Latte Dolce e riesce pure a portarsi in vantaggio con Valluzzi, crea altre occasioni nitide per arrotondare lo score, poi il Latte Dolce dimostra la sua forza di squadra e prima con Fiori  e poi con Libi, entrambi su punizione, mettono il sigillo al derby e molto probabilmente al campionato.
Ora non rimane che archiviare questa gara e continuare ad esprimersi sempre al meglio perchè i playoff sono dietro l’angolo e magari…..
Poche parole quelle di mister Bracciale in sala stampa che con un lapidare: “Rimane l’amaro di bocca per aver fatto una grande gara contro un grandissimo avversario, comunque sono soddisfatto della grande prestazione dei ragazzi” mette in saccoccia la partita già con il pensiero alla prossima insidia la Ferrini, il derby di Cagliari !

Micheli Adriano per Medasa.it