Ssd San Francesco: La sfida continua !
Allievi Elite: Torres 2000-San Francesco 0-2
Trasferta insidiosa per l’undici Quartese in quel di Sassari, ma così non è stato. Con il classico risultato all’Inglese, un goal per tempo, si portano altri tre punti a casa e si mantiene il Primato in Classifica. Un risultato tutto sommato giusto e che poteva essere più rotondo viste, almeno, le otto palle goal create. Pratica Torres 2000 Liquidata con un goal per tempo. Pochissimi i pericoli per il San Francesco , vuoi per la giornata Si dei ragazzi vuoi pure per una poco incisiva Torres 2000. Preso possesso del campo i ragazzi del San Francesco tessono buone e belle trame e su gli sviluppi di una Punizione Alberti segna il Goal del vantaggio. Si va negli spogliatoi con il meritatissimo vantaggio. Il secondo tempo ricalca fedelmente l’andamento del primo e subito Congiu segna il goal del raddoppio. Paradossalmente la Torres 2000, quando rimane in dieci,gioca meglio e mette in difficoltà la squadra Avversaria ma senza creare mai vere opportunità da goal. Al triplice fischi finale tutti sotto la doccia consapevoli di aver fatto un altro passo importante per il buon proseguito del Campionato.
Allievi Regionali Girone A: Kosmoto Monastir-Sporting San Francesco 1-4
Ottima gara quella giocata dai ragazzi dello Sporting a Monastir. meritata vittoria per per 1 a 4. Tutto si decide nel primo tempo con doppietta di Melis (da notare la bellissima azione corale nel secondo goal) e goal di Deiana. Nel secondo tempo si controlla agevolmente la partita e con un colpo di testa di Ibba si pone il sigillo ai tre punti, sul finire della partita il goal della bandiera della Kosmoto Monastir
Giovanissimi Elite: San Francesco-Latte Dolce Sassari 0-0
Al Velodrom il big match della settimana: Scontro tra le compagini più in forma del campionato: la Corazzata LatteDolce e il Pimpante San Francesco. Parte subito bene, con un gran primo tempo, il San Francesco che ha diverse occasioni e non concretizza, e sul finire del tempo fallisce un calcio di rigore. Il secondo tempo rimane più equilibrato. Partita che finisce a reti inviolate ma ha visto ottimi valori tecnici in campo.
A.M. per Medasa.it