sf


 

Finale Regionale Allievi: Latte Dolce – San Francesco 5-3 dts


Grandi ragazzi che mettono alle corde un favoritissimo Latte Dolce che ci piegano solamente ai rigori !

Primo tempo di studio che si conclude sullo 0-0. Si rientra e si riesce ad andare in vantaggio con un goal di Caddeo che fa sperare al meglio ma a 12 minuti dallo sperato trionfo il Latte Dolce trova il “goal della Domenica” con il centrocampista Franca. Non succede più nulla e si va ai rigori: Marini para il primo rigore, sembra fatta ma poi due errori dei nostri ragazzi regalano il titolo ai pur bravi Ragazzi del Latte Dolce!

Nonostante la sconfitta oggi è stata una grandissima giornata di Sport per i nostri ragazzi e per tutta la Società che ha dimostrato di avere  i numeri giusti per essere considerata la Nuova realtà del calcio giovanile Sardo !

Un grazie va in primis a tutti i ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo, al Mister Sanna che è riuscito a far si che ciò si avverasse e a tutto lo staff del San Francesco che con tanti  sacrifici e lavoro ha portato questa squadra a primeggiare nell’isola. Un grazie va anche a tutti i genitori che si sono sacrificati per i loro figli e un grazie particolare a Vittorio Birzò che con i suoi puntuali aggiornamenti e le sue Foto ha contribuito alla riuscita “Mediatica” delle mini cronache della Domenica! Grazie a Tutti !!!!!

A.M. Ssd San Francesco per Medasa.it