Allievi Elitè : Sigma – Ssd San Francesco 0-2

Incontro di cartello del campionato Elitè: il San Francesco  va nella tana dei Primi in classifica per portarsi via l’intera posta e per entrare nella storia di questo campionato.
Si inizia uno,due,tre… Bastano tre minuti e il capitano porta in vantaggio il San Francesco che chiude il primo tempo in netto vantaggio dal punto di vista numerico che di gioco.Finale 2-0 con doppietta del capitano- Forse la più bella partita dei nostri ragazzi. Un bel gioco.Hanno chiusi tutti gli spazi, pressing asfissiante con brucianti ripartenze….Bravissimi  !!


Allievi Regionali : Sporting Selargius – Sporting San Francesco 0-4

E allora è Vero bisogna crederci ! Continua la striscia Positiva degli allievi dello Sporting che vedono sempre più vicina la vetta della classifica , posto del resto consono ad una compagine bella e ben amalgamata dal mister Fercia !


 

Quizzone della settimana : Almeno tre nomi dei giocatori nella foto !

22Diego-Maradona-1


 

Giovanissimi Elitè : Sigma – Ssd San Francesco 3-1

Ennesima gara che poco calcio esprime. Le lunghe vacanze, la partita fuori classifica, la partita rinviata  di domenica scorsa….. e Oggi quello che meno ti aspetti…. Si Parte e il Sigma gioca attacca e segna …… ma sull’ennesimo attacco  un giovane giocatore della Sigma,anticipato dal nostro portiere, ha continuato la corsa impattando violentemente con la testa sul palo. Si vivono momenti di paura l’arbitro bloccha la gara e si aspetta l’intervento dei medici ……. e dopo 52 minuti arriva l’ambulanza ……. l’arbitro in accordo con la federazione e le società decide di continuare la partita ,che a questo punto perde di ogni interesse agonistico e che per la cronaca finisce con un 3-1 per la compagine di casa


 

Giovanissimi Regionali : Imperial Trexenta – Sporting San Francesco 2-2 

L’aria frizzante che lambisce il comunale di Ortacesus mette grinta e coraggio ai giovani di Mister Fois !
Un goal no goal ma comunque goal per l’arbitro taglia le gambe ai ragazzi dello Sporting  che sentono il colpo e barcollano sino alla solita ingenuità difensiva che metterebbe KO anche il miglior Rocky . Si arriva quasi alla fine del primo tempo con i Secondi in classifica dell’Imperial in vantaggio. Ma questa volta i Giovani dello Sporting si trasformano e danno vita ad uno dei migliori secondi tempi di tutto il campionato .Dominio totale del gioco e grande rimonta con uno  spettacolare goal su Punizione dai 35 metri seguito da una azione corale che mette in condizione la nostra punta di segnare il secondo goal! Grande risultato ,quasi come una vittoria ,in casa di una delle favorite alla vincita del campionato. Archiviamo questa bella gara e continuiamo così !


 

A.M.