Ssd San Francesco: Domenica fuori Porta
Strana Domenica tutte le Compagini in trasferta!
Allievi Elitè : Oristanese-Ssd San Francesco 1-4
Vincere a Oristano non è semplice e tanto meno facile, ma un San Francesco determinato mette al sicuro il risultato già al Primo tempo. Concede poco ai padroni di casa, domina al centrocampo e attacca senza timore del avversario. Si vede la testa della classifica sempre più a portata di “piede” una bella e compatta squadra quella Degli Allievi Elitè.
Giovanissimi Elitè: Cagliari-Ssd San Francesco 4-3
Italia-Germania ovest 4-3 chi non conosce questa “storica” partita ! Certo la posta in gioco era diversa, ma vuoi mettere giocare contro il Cagliari in casa loro e metterli in difficoltà ? Non è roba da poco !
Nonostante la sconfitta una bella partita giocata da un San Francesco in continua crescita …. da Domenica si fa sul serio arriva, al Velodrom la Mercede e si gioca per i tre punti.
Allievi Regionali : Selargius 91-Sporting San Francesco 0-3
Allievi regionali che vanno a corrente alterna ! Si riprova la scalata alla classifica battendo un non fortissimo Selargius 91. Gara dominata e vinta con un secco 3-0!
Giovanissimi Regionali : Omega Sestu-Sporting San Francesco 3-1
E si continua a perdere ! Come al solito un primo tempo di carattere concedendo poche occasioni alla squadra di casa. Con il passare del tempo salta fuori la superiorità atletica dei giovani dell’Omega che portano a casa i tre punti.
Ps.: Ma chi sa dirmi chi è il calciatore della foto ?
A.M.