— LA SIGMA VINCE A SELARGIUS CONSOLIDANDO IL PRIMATO. —

L’Orione 96 squadra coriacea e molto ostica affonda in casa contro la capolista che si presenta in ottima forma e con un gioco brillante. La partita si mette subito male per i padroni di casa.
Tomasi serve subito a Ragno un bell’assist. Il bomber dei blues fulmina con un bolide Serra. La Sigma sembra incontenibile, i ragazzi di Nicola Moi giocano a buoni ritmi e l’Orione non riesce ad arginare le sfuriate degli ospiti che passano ancora con Ragno, Cogoni e Atzei.
Nel secondo tempo le due squadre effettuano tutti i cambi e la partita scivola via senza tante emozioni. Un sussulto sul finale quando l’arbitro regala un rigore ai padroni di casa. Maxia si distende e respinge, ma Belfiori è il più lesto di tutti a trasformare il gol della bandiera.
Più che soddisfatto Mister Moi a fine gara analizza il risultato e la prestazione:“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, contro un ottima squadra, nel quale ho visto i frutti del lavoro settimanale. Nel secondo tempo ho effettuato tutti i cambi a disposizione e per questo motivo abbiamo perso un po’ di continuità nel gioco”

Redazione Medasa per Medasa.it