— Sconfitta !!!! — 

Anticipata al Sabato sera la sfida tra il Club San Paolo e il Sant’Elena, una gara che non mette punti in palio per la classifica ma comunque pur sempre una partita da disputare contro un ottima squadra.
Al Cipla di via Figari i Ragazzi di mister Ravastini trovano un sconfitta tutta meritata!
Evidentemente la testa è già alla sfida di Domenica prossima contro la Burcerese, che vale tutta una stagione.
Per nulla reattivi,  deconcentrati i Quartesi disputano il loro peggior primo tempo di tutta la stagione, prendono goal su Rigore, e se non fosse per   Kasper Jorczykowski, uno dei migliori in campo e di  tutta la stagione , che  nega la gioia del goal al Club togliendo dalla linea di porta una palla che oramai gridava al goal, il risultato sarebbe ben più pesante.
Si chiude così il primo tempo. Negli spogliatoi mister Ravastini striglia i suoi, rivoluziona la squadra e i risultati si notano subito all’inizio del secondo tempo: giocando con più “voglia”, da non dimenticare che il Club continua a far la gara ma almeno ora si prova a ribattere e a cercare il goal che potrebbe riaprire la gara. Cosa che capita a Luca Angioni ma aimè il tiro non centra il bersaglio. Da canto suo il Club San Paolo controlla e cerca il goal che chiuderebbe definitivamente la gara, ma la difesa Quartese, con una certa fatica, tampona le azioni d’attacco della squadra di casa e quando sembra ormai  pronta a capitolatre, ci pensa il Marras con uno dei suoi interventi da felino a salvare la porta. Si chiude così una gara non certo bella ma combattuta sul piano fisico, un ottimo test per quello che ci si aspetta Domenica in via della musica …… Una lanciata Burcerese che con la Vittoria di Domenica si è portata a soli due punti dal terzo, ultimo posto valido per i play off , occupato dai ragazzi Del Sant’Elena! Un vero e proprio Spareggio! Ma ora basta pensare al passato, sarà una settimana di intenso lavoro per arrivare al meglio alla super sfida di Domenica, convinti sempre più di poter gioire a fine gara, perchè nei piedi e nella mentalità di questa squadra (anzi di questo gruppo) non esistono ostacoli insuperabili!
Forza Sant’Elena !     

Adriano Micheli per Medasa.it