Un pari per continuare 

Impegno proibitivo per i ragazzi di mister Stevelli: trasferta nel campo della Futura Sales capolista del Girone. 

Sembrerebbe una partita dall’esito scontato ma i ragazzi dello Sporting San Francesco hanno già dimostrato due settimane fa a Tortoli di giocarsi le proprie chance per la salvezza.
Si parte e i ragazzi di mister Stevelli cercano di giocarsi la partita alla pari cercando fraseggi che a volte vengono interrotti dai lunghi lanci della Futura per cercare il suo perno in avanti. La partita è maschia e combattuta, un pallone perso a centrocampo dallo Sporting San Francesco porta ad una ripartenza veloce della Futura che trova Orrù in area per l 1 a 0 che chiuderà anche il primo tempo. Nel secondo tempo mister Stevelli rischia il tutto per tutto ma la partita continua sulla falsa riga del primo tempo sempre palla alta e lanci lunghi da parte della Futura che fisicamente devastano i ragazzi dello Sporting San Francesco.
Al 30 del secondo tempo la Futura su azione di calcio d’angolo si porta sul 2 a 0 è la partita sembrerebbe chiusa, ma il gol da una carica ai ragazzi di mister Stevelli che negli ultimi minuti riescono a giocare palla a terra e al 39 trovano il 2 a 1 su un ottima azione manovrata sulla sinistra cross al centro e Borrelli anticipa tutti per il 2 a 1, in quel momento l’arbitro da 5 minuti di recupero e la san francesco accende il turbo continua a giocare su tutti i palloni e al 43 un azione insistita di ECHCHAMSSAOUI trova un passaggio filtrante per Borrelli che dopo aver controllato scarica il suo sinistro all’angolino per la gioia di tutti. Al triplice fischio finale i ragazzi di mister Stevelli esultano per un pareggio che alla fine sta stretto ma per come stava andando la partita è sicuramente un punto guadagnato dall’altra lo sconforto dei ragazzi della Futura che si vedono raggiunti nel finale è scavalcato in classifica dal Club San Paolo.