Cinico il gigi Riva porta a casa i tre Punti 

Scontro di cartello tra le due maggiori pretendenti alla vittoria finale del campionato.
Il Quartu 2000 arriva a giocare questa partita con ben nove assenze; infatti si presenta con solo 14 giocatori e non tutti al meglio: Cuccu con la febbre e altri che avevano la febbre sino a sabato.
Formazione iniziale del Quartu 2000: Ledda,  Cuccu, palmas,  melis, zedda, Corona, Farris, Falqui, Dessi, Tomasi e Alivia questi i primi undici,  la partita viene giocata bene da entrambe le squadre il Gigi Riva non riesce a trovare spazi per andare alla conclusione è il Quartu 2000 a rendersi più pericoloso con le ripartenza di Alivia, oggi unica puntae, Tomasi e Dessi,  purtroppo si sa se non si segna prima o poi vieni punito.
Infatti con l’unica occasione che gli capita il Gigi Riva passa in vantaggio.  Ma il Quartu 2000 non ci sta e nella ripresa il mister manda nella mischia Angioni non al meglio delle condizioni (2 settimane che non si allena per un’influenza).
Un secondo tempo con un assedio alla porta del gigi riva ma la palla non entra sia per bravura del numero uno cagliaritano sia per la sfortuna, ben due volte un difensore salva la palla sulla linea.
Con l’ingresso di Angioni si è visto un attacco più incisivo.
Risultato finale Gigi Riva – Quartu 2000  1 a 0.  
“Adesso speriamo di recuperare  al più presto i malati e qualche arrivo nuovo in squadra.”, Lapidare Mister Accardo a fine Gara.

Adriano Micheli per Medas.it