Sporting San Francesco a.r.: La vittoria non è di casa.
Allievi Regionali Girone B:
Sporting San Francesco-Sporting Selargius 1-2
Al Velodrom scontro salvezza che i ragazzi dello Sporting non possono fallire! Occasione d’oro per scavalcare in classifica gli stessi Selargini.
E così sembra, con un pimpante Sporting San Francesco e galvanizzato dalla netta vittoria di domenica scorsa domina in lungo e largo il primo tempo chiudendo con uno striminzito 1-0 e con il raddoppio mancato in varie occasioni.
Si va negli spogliatoi consapevoli di poter portare a casa il risultato. Ma i ragazzi di mister Stevelli nel secondo tempo non giocano più a calcio.sale in cattedra lo Sporting Selargius che a metà ripresa con un tiro da fuori area trova l’insperato pareggio.
Lo Sporting San Francesco cerca di risistemarsi e per tre volte gli attaccanti si trovano con la palla nei piedi davanti al portiere avversario ma l’imprecisione degli stessi non permette ai Quartesi di segnare il raddoppio. E come accade spesso nel calcio gli errori costano cari ai ragazzi di mister Stevelli che a un minuto dalla fine capitolano con un eurogoal del centravanti avversario.
Adriano Micheli per Medasa.it