La Giornata dell’ Amicizia  un mini torneo per mini calciatori per passare una giornata all’insegna dello Sport e del divertimento con la gioia e la spensieratezza dei bimbi.
Tutto ciò si è svolto nei campi della Futura Sales nella borgata di Santa Lucia a Selargius. I Pulcini e gli Esordienti della Futura Sales, Atletico FC Sanluri, La Palma M.U. e Sinnai, in una cornice affollatissima di Pubblico, hanno dato vita ad un torneo bellissimo dove, almeno per una volta, il risultato non contava nulla.
Ciò che conta è che tutti i mini calciatori si sono contraddistinti per il loro impegno nel inseguire e calciare quel pallone spensieratamente e con tanto ma tanto divertimento.

Imparare divertendosi e sopratutto facendo “amicizia” con altre realtà questo era ed è lo scopo della Giornata dell’Amicizia che la Futura Sales ha organizzato in modo impeccabile facendo si che tutti abbiano passato una giornata da incorniciare e da ricordare a Lungo.
Il calcio per una volta ha messo da parte il Vincere a tutti i costi, le tattiche, gli arbitri, i genitori brontoloni, i tecnici esigenti è a dato un sorriso in primis ai calciatori in erba, veri protagonisti di questa “Giornata dell’Amicizia”. 

 

s2
 
Adriano Micheli per Medasa.it