Giovanissimi Regionali Girone B:

Quartu 2000-Selargius calcio 1-2

Sconfitta di Misura a Sa Cora.

q2000I ragazzi del Quartu 2000 affrontavano oggi un avversario ben rodato e ben allenato dal loro tecnico Pino Bellini già al secondo anno con questo gruppo con tutti, o quasi, ragazzi nati nel 2002. Il Quartu 2000 schiera in campo alcuni esordienti nati nel 2004 e diversi 2003, alla lunga la prestanza fisica e la maggiore esperienza dei Selargini ha prevalso. La gara condotta dal Selargius che esprime un bel fraseggio rendendosi pericoloso in più occasioni.
Inaspettatamente il Quartu 2000 si porta in vantaggio a metà primo tempo con una bellissima girata da fuori area di Sarritzu. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1 a 0 per il Quartu.
La seconda parte dell ‘incontro vedeva il Selarguis partire a Mille e schiacciare i ragazzi di mister Semeraro nella loro metà campo, supremazia che sfociava inevitabilmente in Goal con un tiro ribattuto da fuori area . Il Quartu 2000 tenta qualche sortita senza creare pericolo. Ma  su una punizione da fuori area del Selargius, realizza la seconda rete, mentre il portiere stava piazzando ancora la barriera, nonostante le proteste l’arbitro convalida la rete. Successivamente il Quartu 2000 spinge alla ricerca del pareggio, con diverse occasioni e calci d’angolo, ma la gara si conclude con una sconfitta di misura.
Adriano Micheli per Medasa.it