Torres 2000 Giovanissimi: E’ suo il Derby Sassarese.
Giovanissim Regionali Girone C:
Torres 2000-Sef Torres 4-0
LA TORRES 2000 FA SUO ANCHE IL DERBY
Torres 2000 ancora vincente alla terza giornata del campionato regionale giovanissimi.
Si è disputata stamane al Peppino Sau di Usini il derby Sassarese, che vedeva impegnate le due squadre rossoblù cittadine..
Un primo tempo da dimenticare per i ragazzi di mister Rivolta e mister Pinna, dopo un avvio brillante è la Torres 1903 a condurre il gioco e per quasi tutta la durata dei primi 35 minuti son poche le azione degne di nota da parte dei nostri. Da segnalare solo un gol annullato per ciascuno da parte dell’arbitro Desole di Olmedo.
Tutta un’altra partita alla ripresa del gioco, la Torres 2000 mette il turbo e con un ottimo gioco a centrocampo recupera palloni su palloni, creando molte azioni in attacco fino al gol del solito Brianda che con bellissimo tiro soprende il portiere Giuffrida.
Secondo gol per la Torres 2000 con Riccardo Unali che trovatosi da solo faccia a faccia col portiere non sbaglia, insaccando il pallone all’angolo sinistro della porta.
E’ il turno del capitano Alessio Pinna, che realizza una doppietta in poco tempo, chiudendo la partita con un secco 4 a 0.
Ottime notizie per la Torres 2000 che oggi ritrova 2 suoi giocatori, rientrano in campo il portiere Matteo Frigau ed il centrocampista Mario Pilo entrambi fermi da oltre un mese per infortunio.
Appuntamento domani a Nulvi per l’avvio del campionato CSI, che vedrà impegnati i nostri ragazzi contro la Don Bosco e occhi aperti per la sfida di domenica prossima che ci vedrà in trasferta a Ossi.
Avanti cosi e come sempre FORZA TORRES 2000!!!
Addetto stampa Torres 2000 per Medasa.it